L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 1991
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ad essere sincera, Carvalho mi è piaciuto di più in "Historias de fantasmas": in questo romanzo la trama è interessante, così come la filosofia di Carvalho sul cibo, la letteratura e la politica, ma ci sono scene in cui è così brutale nei confronti di un testimone o addirittura di Charo che una parte di me non lo ha apprezzato. Il che probabilmente va bene, visto che dovrebbe essere un antieroe e non uno di quei perfetti cavalieri della giustizia con cui a volte si ha a che fare nei gialli. Tuttavia, nell'altro libro è molto più mite. Mi è piaciuto soprattutto riconoscere le parti di Barcellona in cui sono stata, e naturalmente il suo modo di pensare (e di bruciare i libri con cui non riesce più a identificarsi, nonostante gli piacciano ancora).
il tatuaggio e' uno dei primi romanzi di una delle saghe che personalmente ritengo tra le migliori del 20o secolo. lo leggo solo ora, invece che all'inizio, e certo mi fa impressione ritrovare il mio eroe, Pep, giovanotto di nemmeno 40 anni. la mano di Mountalban comunque resta quella di un maestro. certo, c'e' una certa insistenza sulla passione del protagonista per la buona cucina, ma e' un personaggio alle sue prime uscite, che deve essere presentato al lettore. la storia e' quella tipica di Mountalban, con la solita confusione tra buoni e cattivi, tra maschere e persone autentiche, tra chi cerca di emergere e chi si accontenta del suo orticello. con il solito finale da amaro in bocca, ma raccontato in punta di penna
Ho comprato questo libro per quella strana chimica che si crea tra un lettore ed una copertina ed è stato amore a prima vista. Il protagonista Pepe Carvalho è sicuramente un personaggio affascinante e controverso che ti prende molto in tutte le sue sfaccettature. La storia è molto scorrevole e di sicuro dopo averlo letto ti verrà voglia di leggere tutti gli altri libri di Vazquez Montalban.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore