ORDINA COME OSPITE
Su lafeltrinelli.it e' disponibile il nuovo servizio Ospite che ti consente di effettuare acquisti senza registrare un account!
Come si può acquistare un prodotto come ospite?
- Aggiungi al carrello i prodotti che desideri acquistare e clicca su "Vai alla cassa";
- Potrai accedere al servizio cliccando su “Procedi come ospite”;
- Inserisci la tua e-mail e i dati utili per la consegna;
- Se desideri la fattura ricordati di farne richiesta durante la procedura d’acquisto;
- Ad ordine confermato e non ancora spedito potrai, se lo desideri, effettuare una registrazione facilitata dalla pagina Registrati.
- Ti terremo informato tramite e-mail sullo stato del tuo ordine;
- Il servizio è attivo per ordini con consegna in Italia;
- Se desideri attivare la procedura di recesso clicca qui;
- Se la consegna del tuo ordine non dovesse andare a buon fine procederemo al riaccredito entro i termini previsti nelle CGV;
- Ti ricordiamo che per poter rilasciare “Recensioni” dovrai necessariamente avere un account.
- Carta di Credito
Alcune limitazioni al servizio
- Esiste già un ordine in corso come utente ospite con la e-mail indicata;
- Sono presenti a carrello uno o più prodotti venduti e spediti da terzi o prodotti digitali.
Con gli ordini effettuati come ospite non partecipi al programma fedeltà CartaEffe; creando un account Feltrinelli potrai iscriverti gratuitamente al programma e raccogliere punti sui tuoi acquisti.
Ti ricordiamo che il servizio clienti è a tua disposizione dal lunedì alla domenica dalle 8:30 alle 21:00.