L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un'analisi attenta e accurata della società moderna. Consigliatissimo
troppo top
“Mark Fischer è il miglior critico del capitalismo in cui viviamo tutti fino a sparirci dentro, e il più chiaro!”, così me lo anticipavano, perciò ho scelto di leggere il libro con un certo entusiasmo: ah, il piacere di ascoltare, leggendolo, chi sa ancora offrire un suo punto di vista che non sbocci in una irrimediabile cecità! Per questo sono rimasto sconcertato quando ho scoperto che Mark Fischer s’è suicidato: beh, magari non ha nulla a che fare con il suo lavoro di interpretazione e di decodificazione, però un po’ di abbattimento la notizia lo mette. La lucidità di Fischer però è vivissima. Scrive: “(…) il capitalismo si accompagna a un’imponente desacralizzazione della cultura.” D’altronde, in parte condivido: la cultura non è sacra, è semplicemente tutto ciò che ci impedisce di sparire.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore