L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Terzo e ultimo libro della storia di Marcus e Sandra. In una Roma alle prese con un blackout dovuto al maltempo (un po' di esagerazione) e droga che cambia le persone. In un libro che vede Marcus alla ricerca di risolvere la situazione generale, Carrisi chiude in fretta e dimenticando un po' di punti aperti dell'intera saga lasciando un po' di amaro. Consigliato per chiudere la saga
Questo è l'ultimo libro della trilogia con Marcus. Gli do 4 stelline, perchè a parer mio ci sono ancora dei punti interrogativi sulla storia e soprattutto il primo libro della trilogia mi ha lasciato qualche domanda, che non ha avuto risposta con il proseguo dei libri. I personaggi sono molto caratterizzati, vi sono molti colpi di scena che tengono viva la storia e non fanno mai annoiare il lettore. L'ultimo libro a mio parere è il più bello, soprattutto per il colpo di scena finale, ma arrivata all'ultima pagina si percepisce che ci sarà un continuo, perchè il finale è troppo aperto, quindi spero che prima o poi ci sia un seguito. Carrisi non delude mai!
Una pioggia torrenziale e un conseguente blackout trasformano Roma in una città pericolosa e spettrale in balia del crimine. In questo contesto quasi apocalittico, il prete Marcus e la collaboratrice della polizia (precedentemente fotografa sui luoghi dei delitti) da lui segretamente amata si ritrovano (dopo i primi due libri della trilogia) per indagare sulla misteriosa scomparsa di un bambino, avvenuta nove anni prima, nonché su di una serie di violenti omicidi concatenati fra loro e misteriosamente legati a quella scomparsa. Una serie di colpi di scena porterà Marcus, vittima di amnesia, a recuperare gradualmente la memoria giungendo così a scoperte tanto inaspettate quanto sconvolgenti. Prosa molto scorrevole e intreccio avvincente che spinge a rimanere sulle pagine del libro fino alla conclusione. Il romanzo si legge molto velocemente e sa tenere sapientemente viva l'attenzione. Tuttavia la trama è alquanto inverosimile, rendendo piuttosto ardua la sospensione dell'incredulità che solitamente è richiesta per un giallo o thriller: libro che tiene compagnia piacevolmente, ma con qualche esagerazione di troppo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore