L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il saggio illustra come prendere la figura maschile come standard finisca per escludere o danneggiare metà della popolazione, quella femminile. Avreste mai detto che la produzione di medicinale si fonda sulla disparità di genere? Se la risposta è negativa, è sicuramente il caso di leggere questo libro. Il testo mostra non soltanto come le donne siano escluse da ogni campo, ma anche quali sono le conseguenze pratiche che ne derivano. Leggendolo ci si renderà conto di aver sempre considerato questi fatti la normalità, mettendoli in fila ci si rende conto di quanto invece si tratti di ingiustizie
e un libro contenente una temATICA MOLTO IMPORTANTE,UN ATTO CHE ANCORA NON E STATO RISOLTO,UN LIBRO CON DIMOSTRAZIONI DI INGIUSTIZIE CHE VI SONO NEL MONDO ANCORA OGGI.A MIO PARERE QUESTO LIBRO NON MI HA FATTO IMPAZZIRE PERCHE SONO DELLE "DIMOSTRAZIONI"DI QUELLO CHE ACCADE OGNI GIORNO A UNA DONNA,MA NON ME LO ASPETTAVO IN QUESTO MODO,SINCERAMENTE IO AVREI PREFERITO FOSSE STATO UN INSIEME DI "STORIE"DOVE SI PARLA DI QUELLO CHE ACCADE ALLE DONNE,MA IN QUESTO MODO NON MI E PIACIUTO MA NON VUOL DIRE CHE IO NON APPOGGI QUELLO CHE VI E SCRITTO IN QUESTO LIBRO,PERCHE FA CAPIRE CHE NEL MONDO NON E TUTTO ROSE E FIORI MA QUESTO LIBRO DIMOSTRA COM'E IL MONDO OLTRE 4 MURA.
Un saggio che dire necessario è dire poco, utile, scorrevole che alla fine ti fa anche arrabbiare perché poi se ti azzardi a dire che le donne sono invisibili le persone ti rispondono che non è vero. Ecco, quindi tu cosa fai? Prendi questo libro, glielo regali e poi gli dici "dai, dimmelo dopo aver letto questo su" e te ne vai.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore