L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Come fosse amore è il primo volume della serie London Celebrities, chiamata così perché i protagonisti sono famosi e le storie sono ambientate a Londra. Ogni volume è dedicato a una coppia diversa per cui possono essere letti singolarmente. È il primo libro che leggo di quest’autrice e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Adoro quando i due protagonisti inizialmente non si sopportano e poi s’innamorano ma apprezzo anche quando si parla di attori. In questo particolare caso, la storia è ambientata a Londra in ambito teatrale, scelta abbastanza inusuale perché di solito si tende a parlare di attori hollywoodiani. È interessante scoprire qualcosa del mondo del teatro londinese del West End. La storia ruota attorno al cliché del finto fidanzamento che, a parer mio, non è tra i miei preferiti ma in questo caso non mi è dispiaciuto. Ho amato la chimica che si sviluppa tra Richard ed Elaine, Richard è presuntuoso, freddo, insopportabile ed è convinto che vista la sua bravura come attore non ha bisogno di tenere in considerazione i suoi colleghi. Non si cura di cosa pensano gli altri e offende senza problemi se pensa di essere nel giusto. Elaine invece è bella sia dentro che fuori ma ha poca stima di se stessa se si tratta di relazioni e quando è costretta ad avere a che fare con Richard, non si tira indietro anzi lo provoca di proposito. Le vicende sono raccontate in terza persona dal punto di vista di entrambi i protagonisti, anche se, quello di Elaine è quello predominante. Mi sono piaciuti i loro dialoghi spassosi spolverati da un po’ di sarcasmo che non guasta mai. È stato piacevole e credibile assistere all’odio iniziale tra i due che si trasforma in amore man mano che si procede nella lettura. Interessante anche la storia personale dei due protagonisti e il terzo incomodo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore