L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Licia Troisi, alla sua prima prova da giallista, dà vita – tra Sherlock Holmes e Poirot – a una storia che racconta quanto studiare fisica sia una scuola naturale per risolvere casi complicati, e dimostra quanto mancava uno scienziato investigatore alla nostra narrativa.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sicuramente la trama di questo racconto è banale, ma la lettura è molto piacevole, l'organizzazione dei capitoli invoglia a scoprire sempre il seguito, i personaggi sono delineati. Una lettura come passatempo molto rilassante e non è una cosa negativa... Molto piacevole.
Acquistato per curiosità e subito pentita. Purtroppo il giallo è piuttosto banale, i personaggi piatti, la trama quasi inesistente. Da appassionata giallista per me è un NO e, pertanto, non lo consiglio
Ho amato i suoi libri fantasy, per questo ho voluto provare il suo primo giallo. Mi ha molto delusa, stile del racconto sin troppo semplice, e mistero per nulla intrigante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore