L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ben scritto, lettura scorrevole, protagobista vivace. La Gazzola mi piace molto.
Nonostante non sia una lettrice di gialli o una fan di crime-fiction devo ammettere che la Gazzola mi ha conquistata subito dalla prima pagina. Alice Allevi è un medico specializzando in Medicina Legale ed è una versione italiana di Bridget Jones: combina pasticci, sempre e ovunque. Attraverso la sua professione viene coinvolta nel mistero dell'uccisione di una giovane e ricca ragazza romana di cui si sente coinvolta. Il giallo in sé è leggero ma accurato: un tratto distintivo della Gazzola è di non raccontare storie al di fuori del normale e ho apprezzato molto i riferimenti medici veritieri. Ma ora veniamo al bello: il giallo è solo il 50% della trama, il resto infatti è un romanzo rosa. Oltre ai misteri del crimine da risolvere, Alice si trova spesso a dover mettere ordine (senza grossi risultati direi) al caos che contraddistingue i suoi sentimenti. Da una parte abbiamo Claudio Conforti, il giovane medico legale cinico, ambizioso e irraggiungibile per Alice; dall'altra Arthur Malcomess, un inglese giramondo dolce ma spesso assente. Chi sceglierà Alice mentre cerca di risolvere il giallo?
Ho scelto di leggere questo libro, dopo aver visto la recente fiction andata in onda su raiuno. Mi sono appassionata alle vicende di Alice Allevi e Claudio Conforti, simpaticamente soprannominato CC. L'autrice è molto brava e la lettura è scorrevole e ben curata. La storia è un buon mix tra commedia e giallo, le vicende sono intriganti e i personaggi molto reali . Ho preferito acquistare il formato ebook, essendo per me più comodo da leggere in treno.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore