L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per una serata da passare a casa, dopo le fatiche della giornata, è una buona scelta se si decide di accendere la TV. Gli attori sono noti e di ottimo livello. La storia scorre con leggerezza sebbene si parli di casi di omicidio da risolvere. I giovani allievi di un istituto di biologia forense, si affiancano ai più esperti periti della scientifica che collaborano con il locale Commissariato. Fra questi, la più promettente è interpretata dalla Mastronardi, già apprezzata in molti altri film e serie TV. Le vicende del personaggio da lei interpretato trasmettono messaggi positivi e possono rappresentare un buon esempio per tanti giovani che nella vita reale, con fatica e sacrificio, imparano una professione e cercano di affermarsi nel mondo del lavoro. Una bella serie per tutta la famiglia.
La serie è interessante poichè basata su indagini che partono dall'analisi di corpi uccisi, in genere questa è una parte a corredo in altre serie. I personaggi vivono le loro debolezze senza eccessivi drammi e questa è una novità, abituati alle serie americane si può capire di cosa si parla. Vale la pena vederla in quanto gradevole e ben costruita.
Questo è forse uno dei pochi casi in cui ho trovato che la versione cinematografica/televisiva di un libro, abbia avuto come esito un prodotto migliore di quello che lo ha originato! Infatti, rispetto all’omonimo romanzo che ho trovato pretenzioso e noioso, con punte di ridicolo nella descrizione delle interazioni fra i personaggi, tanto da non convincermi affatto, seppure come opera prima, e dal non desiderare nemmeno di finirne la lettura, questo film per la televisione mi ha comunque intrattenuto piacevolmente per un paio di ore!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore