L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La trama di You're next può far pensare al classico film horror prevedibile e senza colpi di scena. Una casa posta in un luogo disabitato o quasi, l'allegra (anche se non troppo) famiglia raccolta ed i cattivi di turno che senza motivo vogliono fargli del male, sono tutti elementi per un buon film horror anche se non apporta nessuna particolare novità. Tutto questo è quello che può sembrare il film nei primi 40/50 minuti di film con i cattivi di turno che iniziano ad uccidere uno ad uno gli ospiti della casa fino a che uno di loro non inizierà a dargli veramente filo da torcere. Da qui in poi il film offre un'enorme sorpresa ed il colpo di scena inaspettato o quasi che ovviamente non rivelo visto che ridimensiona completamente il film trasformandolo più in un thriller che in un horror vero e proprio. Questo effetto a sorpresa viene utilizzato molto prima del finale ma non spegne comunque il film, con lunghissimi momenti di suspense e colpi ad effetto che sorprendono lo spettatore fino al gran finale molto apprezzabile. Oltre all'ottima trama, molto ben studiata e soprattutto molto ben sviluppata, ottima a mio parere la prova degli attori in particolari quelli principali che "resistono" più degli altri all'interno della casa, molto adatti nel loro rispettivo ruolo. La presenza di numerose scene violente e sangue a fiumi rendono il film adatto alla visione esclusivamente a coloro che amano il genere e che non si fanno impressionare facilmente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore