L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissimo film! Racconta le origini di Magheto ed il Professor X, da bambini fino all’incontro da giovani adulti. L’incontro dei mutanti che si credevano soli. Da vedere assolutamente. Consegna perfetta.
Ultimo film della serie degli X-Men in uscita nei cinema, ma il primo in ordine cronologico. Questo capitolo parla infatti di come tutto ebbe inizio, della scoperta da parte del mondo dei primi mutanti, di come Chales Xavier e Magneto si conobbero e divennero amici. E di come poi si crearono le due squadre di mutanti che tutti ben conoscono dagli altri film degli X-Men. Il cast è tutto nuovo: James McAvoy, Michael Fassbender e Kevin Bacon, ma non per questo il film è meno interessante dei precendenti, anzi! Personalmente ritengo che gli attori siano stati eccezzionali, il ritmo è sempre serrato e la storia coinvolgente. Che dire poi degli effetti speciali? Eccezzionali!
Penso che questo sia il prequiel perfetto per capire meglio alcuni personaggi di X-men. Accattivante il personaggio di Magneto e molto bravo l'attore ad essersi calato nella parte alla perfezione. L'inizio del film è angosciante visto che Erik vede la propria madre uccisa per indurlo a manifestare i propri poteri...ed ecco che Magneto va alla ricerca di vendetta; ecco la sua diffidenza verso la razza umana e il desiderio che ciò che egli stesso ha subito nessuno possa mai provare! Si riesca a calarsi nella sua angoscia. Bello anche il personaggio di Xavier, il mio preferito, anche se in questo film interpreta la parte del genietto saputello che a volte fa saltare i nervi! Il film è buono ma non ritengo che si sarebbe potuto fare di meglio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore