L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Una strada tra i boschi, una distrazione fatale, un terribile incidente
In seguito a un incidente nel bosco, Chris incontra Jessie e i suoi amici. Le auto sono irrimediabilmente distrutte e i ragazzi hanno bisogno di aiuto per trovare una via d'uscita ma, contrariamente a quanto pensano, non sono soli. Qualcuno li sta spiando e non ha intenzione di lasciarseli scappare. Si dice, infatti, che tra quegli alberi si nasconda una famiglia di terribili serial killer, scherzi della natura capaci di atrocità inimmaginabili. Quel bosco potrebbe trasformarsi in una tomba: non resta che correre e urlare...Contiene un'esclusiva Card Tarocco con una rappresentazione grafica disegnata da un fumettista e dedicata al film.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Wrong Turn è il primo di una serie, una saga Horror. Ciò che mi ha portato ad acquistare questo Dvd è la presenza di Eliza Dushku( meglio nota come Faith del telefilm Buffy) ma è stato un grande errore. La trama è semplice, ci sono degli esseri( umani? Umani deformi? Demoni? Non ho capito cosa siano) che sono cannibali, ovviamente i protagonisti sono perseguitati e devono sfuggirli per non essere "mangiati". Sono appassionato di Horror ma questo film è solo una serie di omicidi crudi ed inutili, senza una vera storia di base, reso appetibile dalla presenza della famosa attrice protagonista. Il film di per sé è orrendo, come le musiche, uno dei pochissimi film che non mi sono piaciuti e che han dato vita ad un'infinita saga( discutibile). Packaging buono che però offre troppe aspettative. Prezzo nella media.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore