L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,80 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Trovo questo libro di facile lettura. Bella storia. non vedo l'ora di leggere il seguito.
Winter, il primo capitolo della saga, è di facile lettura ma non mi ha preso tantissimo come altre saghe... Per non parlare di Silver, il secondo. Se in Winter c'è comunque una leggera suspance per capire il segreto dietro la ragazza, nel secondo, che ormai si sa già tutto, la lettura non ti cattura pagina dopo pagina... Sicuramente un buon libro per trascorrere del tempo, ma non è di quelli che divori in attesa di conoscerne il finale
Winter è il primo di una nuova serie per adolescenti con protagonisti vampiri. Colpita dalla bellissima copertina e dalla trama, ho deciso di leggere questo libro. Il mio giudizio globale sul romanzo: carino ma manca qualcosa. Bisogna considerare che essendo il primo volume molte cose rimangono in sospeso ma almeno il finale non lascia l'amaro in bocca (qualche mistero viene svelato). Il romanzo ha uno stile scorrevole senza dubbio ma delle volte non è facile orientrasi nell'universo vampiresco creato dall'autrice perché lo descrive dando tutto troppo per scontato, inoltre, avrei anche cercato di approfondire le descrizioni fisiche di alcuni personaggi (e non sono pochi!). Il punto di vista (il principale è quello di Winter) cambia abbastanza spesso, però non è di alcun disturbo per il lettore salvo quando avviene troppo repentinamente rendendo la cosa meno agevole (per fortuna non avviene troppo di frequente). La storia d'amore seppur romantica e dolcissima, sboccia un pò troppo rapidamente per i miei gusti per cui mi è sembrata poco credibile (sembra che a legare i due protagonisti non sia amore ma la magia del sangue). La trama può ricordare altri libri dello stesso genere ma allo stesso tempo ha qualcosa che lo rende particolare. La storia è interessante, buon ritmo e riesce davvero a tenere il lettore incollato fino alla fine soprattutto per quanto riguarda il misterioso personaggio che trama nell'ombra e il fatto che tutti sembrano nascondere qualcosa. Prenderò sicuramente il secondo volume sperando in un miglioramento.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore