L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Credo che il successo di pubblico di C.S.I. New York e C.S.I. Miami abbia avuto un positivo effetto sugli amanti della musica più giovani perché li ha aiutati a capire perché i musicofili più grandicelli insistano tanto con l'esaltare dischi di 4, 5 o più decenni fa. "Baba O'Riley" e "Won't get fooled again" sono i brani più famisi ma l'intero album è, a mio parere, il migliore degli Who. Non a caso, "Who's next" appare nella top-list di tutti i tempi per innumerevoli amanti della buona musica.
Tutti i brani sono di livello qualitativo altissimo (alcuni pressoché perfetti) ed all’avanguardia soprattutto per quanto riguarda l’uso dei synth con un Townshend che si consacra miglior songwriter e chitarrista ritmico britannico grazie alla brillantezza e complessità di canzoni immortali che possono essere riascoltate di continuo generando lo stesso entusiasmo iniziale. Won’t Get Fooled Again (“Meet the new boss, same as the old boss”, provocatoria critica alle rivoluzioni che diventerà chiusura fissa dei concerti prima dei bis), Behind Blue Eyes e Baba O’Riley (dedicata al suo guru Meher Baba e al compositore Terry Riley) costituiranno presenze fisse del loro live act, ma anche Bargain, My Wife di John Entwistle, Love Ain’t For Keeping, Going Mobile, Getting In Tune e Song Is Over sono da antologia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore