L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro che attraverso l'esempio della protagonista, nonché autrice, incoraggia a non mollare mai e a reinventarsi partendo da sé.
Nella vita accadono cose e queste cose non accadono per caso, servono ad ognuna di noi per svegliarci, darci una scossa, alzarci, scovare la strada e andare. Veronica racconta la propria, come in un secondo la vita cambia ma è esattamente in quel secondo che noi ci ritroviamo. Da leggere assolutamente.
Il testo è un’accozzaglia del peggio. Se la narrazione delle prime 60 pagine può ancora avere un suo senso, la carta e l’inchiostro utilizzati per la restante parte del libro sono completamente sprecati a comporre un racconto delirante. Intanto la Abramovic che vive in un furgone è cosa differente da una sedicente hippy in esaurimento, senza patente, che il furgone non lo vive e non lo guida. Una burla per se stessa oltre a cambiare "un pochino" lo spessore dell’esperienza. Il contenuto del libro, superficiale e fatuo, il linguaggio, nel tentativo di essere accattivante, oscilla dal basico al ridicolo. Il reinventarsi, concetto di per sé bellissimo, è ben lontano da una forma di grazia e bellezza, per tuffarsi in luoghi comuni e esperienze superficiali. Le frasi da guru infine rasentano il parossismo o il delirio di onnipotenza. La speranza è che, data la facilità a reinventarsi, l’autrice, nel prossimo libro, goda di una nuova e diversa illuminazione. Magari più interessante e meno isterica.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore