L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sicuramente è un libro che lascia un pò di amaro in bocca. Fa riflettere sul peso che hanno le nostre scelte, non solo sulla nostra vita ma anche su quella degli altri. Una volta presa una decisione non si torna indietro, l'unica cosa che ci rimane è domandarci come sarebbe potuta andare se avessimo fatto una scelta diversa. Questo è uno dei temi che a mio avviso si ritrovano anche in altri libri di Licalzi. Come ogni sua opera si legge davvero in pochissimo tempo grazie al suo modo di scrivere molto scorrevole. Lo consiglio vivamente.
Sono brevi storie di personaggi, in momenti di snodo della loro vite, che si evolvono sulla scia delle loro scelte. Effettivamente quando lo hai letto, ti interroghi sull'effetto cruciale che, scelte apparentemente insignificanti, assumono nella vita quotidiana.
attraverso la sapiente forma di racconti, apparentemente slegati, ma che si ritrovano alla fine tutti uniti nelle iniziali parole di una zingara, Licalzi avidenzia le possibilità che la vita ci offre e che ci sfuggono via come un soffio e quelle che invece non sappiamo nemmeno cogliere e vedere. la vita ci scivola tra le mani spesse volte senza che ci possiamo fermare e capire se era davvero la vita che volevamo....
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore