L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
parlare della propria storia verso tutti non è facile ma è l'unica via per fare conoscere se stessi.
Questo libro non è solo il racconto personale della storia dell'autrice. Lo è certamente in quanto racconta il suo percorso, dal primo bacio al matrimonio, le sue ansie, i suoi dubbi, le sue frustrazioni; ma anche la sua felicità, i suoi momenti più emozionanti. Eppure quello che più mi ha colpito di questo libro è stata la parte in cui l'autrice parla del proprio lavoro. Forse mai prima d'ora un/una parlamentare ha osato svelare ciò che veramente accade nelle quattro mura del Parlamento. Certo non era difficile immaginarlo. Ma altra cosa è sentirlo raccontare con voce così schietta e sincera. L'autrice incentra il proprio discorso sull'ottenimento dei diritti civili, ma si fa presto a intuire che vale lo stesso anche per qualunque altra battaglia. In sostanza, ciò che conta non è l'oggetto della contesa, ma la contesa stessa. L'importante è litigare, mantenere ben nette le linee che dividono le ideologie politiche. Ottenere un passo avanti per questa nostra povera nazione, in realtà, non importa a nessuno. E' un resoconto piuttosto triste della nostra situazione politica, che lascia con l'amaro in bocca e col pessimistico pensiero che qui non cambierà mai niente. La storia dell'autrice alla fine (allargando il senso generale del discorso a tutti i temi possibili) rispecchia la storia di tutti noi. Da leggere per capire.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore