L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
film thriller immancabile nella filmografia di Liam Neeson
Come ci si potrebbe aspettare non è la solita americanata per passare una serata da film sul divano non troppo impegnativa. Non è nemmeno così profondo e psicologicamente interessante ma è un film da seguire passo dopo passo per non perdersi dettagli che alla fine si riveleranno importanti e regaleranno anche qualche sorpresa. Su Liam c’è poco da dire, un attore scoperto troppo tardi dal cinema che non delude mai sia nell’interpretazione che nell’evidente passione che lo muove in ogni scena.
L'uomo sul treno è un film thriller del 2018 diretto da Jaume Collet-Serra . Il protagonista di questo film si chiama Michael ,lui è un pendolare di Tarrytown che tutti i giorni prende il treno per andare a lavoro . Un brutto giorno purtroppo viene licenziato, e mentre sta prendendo il treno per tornare a casa gli si avvicina una donna chiamata Joanna. Questa donna gli propone una sfida : trovare un passeggero, di nome Prynne , e la cui esistenza sarebbe un pericolo per gli altri occupanti. Prynne nella sua borsa ha un oggetto rubato : se Michael riuscirà a trovarlo , otterrà una ricompensa di ben 100 000 dollari. Un bel film thriller con dei bravi attori , sopratutto il protagonista Liam Neeson .
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore