L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Premi
2010 - Festival di Berlino - Orso d'argento per il miglior regista - Roman Polanski
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho comprato il dvd assieme ad altri 2 pezzi per un'offerta. Uno scrittore assume il ruolo di ghostwriter per scrivere il libro di un politico inglese, ma il suo lavoro sconfina ben presto nella ricerca di alcune verità nascoste. Mi sono piaciuti sia McGregor che Brosnan: le performance di entrambi erano all'altezza di due personaggi molto particolari. Polanksi per me è una garanzia, e il finale mi ha lasciato anche spiazzato.
uno scrittore-gionalista accetta di lavorare come ghostwriter per un importante personaggio politico inglese.il compito si rivela complesso e con enigmatici risvolti: cadaveri, CIA, giornalisti famelici di notizie,colpi di scena. ma su un'isola sperduta degli USA tutto può succedere e facilmente può essere tenuto nascosto.inizia un lavoro non solo di revisione sulla biografia politica ma anche di ricerca della verità, una verità difficile da rivelare.
Roman Polanski realizza un thriller di Hitchcockiana memoria: un film claustrofobico, raggelante, ricco di pathos. Ewan Mcgregor è un giornalista chiamato a curare la "maledetta" autobiografia di un politico più o meno esplicitamente assimilabile a Tony Blair (interpretato da un asettico Pierce Brosnam). Il lavoro del ghostwriter (scrittore per conto di altri) si rileva più scottante del previsto, ragion per cui viene misteriosamente ostacolato. La soluzione dell'enigma fantapolitico avrà un costo altissimo. Le vicende giudiziare non sembrano aver minato il talento e il thriller istinct del regista de "Il Pianista
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore