L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Con la prima neve lui ucciderà ancora
Nella città di Oslo, quando i primi fiocchi di neve cadono, alcune donne spariscono nel nulla e misteriosi pupazzi di neve compaiono a sorvegliare le strade
Tratto dall'omonimo romanzo di Jo Nesbø
«Fassbender consegna un'interpretazione magnifica» – Il Fatto Quotidiano
«Un thriller che mostra un'inquietante fauna umana della Norvegia» – La Repubblica
«Spicca la fredda bellezza della Norvegia» – evereye.it
Il detective Harry Hole è a capo di una squadra speciale della polizia di Oslo incaricata di investigare su una serie di omicidi. Dopo l'ennesima sparizione, avvenuta durante la prima nevicata dell'anno, Hole scopre interessanti collegamenti con alcuni casi irrisolti vecchi di vent'anni: la cornice invernale, la vittima designata, il pupazzo di neve sulla scena del crimine, tutti elementi che richiamano i metodi di un elusivo serial killer. Con l'aiuto di una giovane e brillante recluta, il poliziotto dovrà unire i puntini per svelare il disegno nascosto dietro le frequenti sparizioni, prima che la neve torni a imbiancare le strade e cancelli ogni traccia dell'assassino.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per chi non ha letto il libro potrebbe essere un bel film. Per me che l'ho letto mi ha veramente deluso! Cambiano un sacco di particolari che sono fondamentali per capire cosa spinge l'assassino a scegliere le sue vittime. è vero che in un film non si può riprodurre nei minimi dettagli un libro però cambiare le cose proprio non l'accetto. Consiglio a tutti di leggere prima l'opera di Nesbo che veramente merita e poi di guardare il film se lo ritengono opportuno. Io se potessi tornare indietro non lo rivedrei. L'unico aspetto positivo è la recitazione di Michael Fassbender.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore