L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2001
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Consigliato! Anche se a tratti un po’ tecnico, scorre facilmente e fa venire voglia di approfondire
Un libro affascinante che esplora la mente umana attraverso storie incredibili di casi medici. Sacks riesce a raccontare la neurologia in modo coinvolgente e umano, rendendolo una lettura davvero interessante
Si tratta di una raccolta di casi clinici, racconti psicologici di pazienti che Oliver Sacks ha incontrato durante gli anni dedicati al suo lavoro come neurologo, ed anche il titolo prende spunto proprio da ciò che è accaduto ad uno dei pazienti. La mente umana è qualcosa di estremamente complesso ed enigmatico, ci fa capire quanto ancora rimane a noi nascosto di questo sistema. La parte finale è stata per me quella più intima, descritta in maniera così delicata, più assimilabile forse perché quella più vicina all’essere una cosa relativamente comune. “So che qui c’è silenzio ma io sono in un mare di suoni”.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore