L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Dall'autore della Donna di ghiaccio, una nuova indagine della detective Erika Foster.
«Un autore che sa appassionare a ogni pagina» – Jeffery Deaver
«Una nuova eroina detective tinge di rosa il thriller di Robert Bryndza. Si chiama Erika Foster, ed è una poliziotta tenace e testarda. Come Clarice Starling del "Silenzio degli innocenti". Risolvere il caso diventa per lei questione di vita, occasione di riscatto» – la Repubblica
Il corpo di una donna viene ritrovato in un cassonetto, con gli occhi spalancati e i vestiti ricoperti di sangue, e la detective Erika Foster è tra i primi a giungere sulla scena del crimine. Il problema è che questa volta il caso non è suo. Mentre tenta di assicurarsi un posto nella squadra investigativa, Erika non può fare a meno di notare che le caratteristiche del ritrovamento ricordano un omicidio irrisolto avvenuto quattro mesi prima. Il cadavere di un'altra donna, abbandonato in un luogo analogo, presentava una ferita identica: un'incisione fatale sull'arteria femorale. Nell'ombra c'è un assassino che adesca le sue vittime online, nascondendosi sotto una falsa identità. Le sue prede sono donne giovani e attraenti. Quando un'altra ragazza scompare, per Erika e la sua squadra ha inizio una corsa contro il tempo sulle tracce di un individuo terribilmente sadico. Ma come si può catturare un killer che non sembra nemmeno esistere?
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo "la ragazza nell'acqua" è il secondo libro che leggo dell'autore. Lo ho trovato maggiormente avvincente e piacevole.
RECENSITO DA "LE PASSIONI DI PINELLA": Lo spietato assassino adesca la sua vittima tramite un sito di incontri. La sceglie accuratamente e la studia per un certo periodo, pedinandola. La approccia in un primo momento con un falso profilo Facebook per poi spostarsi a chattare su Match.com. Instaura con lei un rapporto di fiducia e di amicizia. Dopo un certo periodo le propone un incontro di persona e mentre lei lo aspetta al luogo stabilito dell'appuntamento, ignara di tutto, lui l'aggredisce alle spalle e la rapisce. La tiene prigioniera per giorni e la tortura brutalmente fino ad ucciderla e poi getta via il suo corpo in un cassonetto dell'immondizia. Un modus operandi che si ripete. Un racconto che fa venire i brividi se pensiamo alla facilità con la quale le vittime, tramite i social network, cadono facilmente nella trappola del serial killer. In questo libro l'assassino si rivela a noi già nei primi capitoli e ci rende partecipi delle sue azioni sadiche e dei suoi pensieri depravati. E' un individuo pericoloso che si cela dietro l'apparente figura di un banale e sempliciotto ragazzo, senza amici e invisibile alla società. "Ultimo respiro" è un thriller che non nasconde grossi colpi di scena ma nonostante questo, e nonostante la scelta di rivelare il colpevole all'inizio del romanzo, riesce a tenerci incollati al racconto fino alla fine, in un crescendo di azione e di suspance.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore