L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Federico Caffè non è stato solamente un illustre economista e uno storico Professore di Politica Economica dell’università La Sapienza, ma per molti dei suoi allievi e di coloro che hanno avuto l’occasione di incontrarlo durante il proprio percorso professionale è stato un Maestro, un punto di riferimento costante, molto difficile a trovarsi nei tempi attuali e dunque bene prezioso per chi è ne ha avuto l’opportunità. Nella notte del 15 dell’aprile 1987 scompare misteriosamente, lasciando sul proprio comodino alcuni dei suoi oggetti più preziosi, ma nessuna indicazione sulla propria destinazione. Dalla scomparsa improvvisa del Professore, prende avvio il reportage che l’autore ha realizzato, raccogliendo testimonianze e ipotesi che da un lato consentono al lettore di conoscere meglio l’uomo al centro della storia e dall’altro permettono di ricostruire diverse ipotesi e congetture sulla sua scelta. Ciò che colpisce, in particolare, è l’affannosa ricerca che molti dei suoi allievi intraprendono all’indomani della scomparsa, segno tangibile dell’affetto che nutrivano verso un uomo che era diventato molto più che un semplice Professore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore