L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Un romanzo dalle raffinate atmosfere gotiche, in cui nulla è come sembra. Una storia magistralmente orchestrata sul filo dell’ambiguità. Due protagoniste che giocano con la verità, intrecciando segreti e menzogne, in una rete di sotterfugi che inganna anche il lettore.
«Un evocativo romanzo gotico in cui nulla è come sembra.» - Susan Stokes-Chapman, autrice di Pandora
«Lowkis gioca con gli stilemi del genere gotico in questo romanzo che contrappone due ambiziose sorelle… in un'adorabile carambola di inganni e sotterfugi.» - Kirkus Reviews
«Un magnifico esordio.» - Publishers Weekly
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Con "Le trafficanti di anime", Carmella Lowkis costruisce una narrazione affascinante e inquietante, immergendo il lettore in un universo dove il confine tra bene e male è spesso sfumato. È un romanzo che si distingue per la sua atmosfera densa, i personaggi complessi e un intreccio che sfida le convenzioni, offrendo un’esperienza di lettura potente e stimolante. L’ambientazione è uno degli elementi più riusciti: un mondo oscuro, a tratti spietato, ma mai privo di bellezza. Le descrizioni di Lowkis sono evocative, capaci di rendere tangibile ogni luogo e di infondere un senso di urgenza e tensione in ogni scena. Questo universo narrativo non è solo uno sfondo, ma un vero protagonista, che influenza e modella le azioni e le emozioni dei personaggi. I personaggi stessi sono una delle maggiori forze del romanzo. Con le loro motivazioni ambigue, le loro debolezze e il loro desiderio di riscatto, risultano estremamente realistici e profondamente umani. Le loro interazioni creano dinamiche cariche di significato, che spingono il lettore a riflettere su temi come la moralità, il sacrificio e il potere delle scelte. Alla fine la lettura è un viaggio un po' amaro che non mi ha completemente avvinto, ma ha il suo perchè.
Un libro molto interessante e ben scritto, lo consiglio vivamente!
Libro bello, scritto in modo scorrevole e piacevole. La trama può ingannare perché sembra che si parli solo di spiriti, ma in realtà questo è un aspetto secondario perché la storia principale è incentrata sul rapporto tra due sorelle. l'ideale per chi ha voglia di una storia leggera e coinvolgente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore