L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il disco più venduto, sentito, imitato, curato in ogni suo aspetto. Mito.
Io seguo MJ da quando avevo 11 anni: ho iniziato con le musicassette per poi passare ai CD. Ho collezionato ritagli di giornali, di riviste, i CD con i fratelli, tutta la sua discografia e videografia. Non so quante versioni ho di Thriller e sono molto contento che i suoi album più importanti non siano dimenticati, soprattutto negli anniversari. Ma, se mi dicono che viene stampato per i quarant'anni con 10 inediti, mi aspettavo 10 canzoni che non ho mai sentito: Starlight e The Toy sono sono le versioni primordiali di Thriller e Best of Joy, altre 6 canzoni sono arcinote perché pubblicate in altri "best" o conosciute tramite il web e infine solo due sono davvero, perlomeno per me, sconosciute. Se avessero fatto 5 CD anziché 2, i fan lo avrebbero comprato ugualmente, perché ormai siamo rimasti solo noi, noi che moriremo senza aver potuto ascoltare tutti i brani che gelosamente tengono nascosti e pubblichiamo a distanza di svariati anni. Chi non è fan, chi è oggi un ragazzo che ascolta tutt'altro, se ne frega della sua musica. Chi non l'ha amato come noi, lo mette sullo stesso piano di altri cantanti della sua epoca e che magari non hanno fatto la storia della musica. Per questo questa uscita mi rende contemporaneamente felice e scontento.
DA AVERE! nonostante questo lp abbia venduto tanto quanto la cariera completa di cantanti del calibro di Bruce Springsten!!! e abbia vinto una marea di premi.....è da avere, la qualita della registrazione e davvero ottima, poi nel secondo cd si puo godere nell ascoltare MJ in diverse demo, Thriller e sempre un CAPOLAVORO ma quello che rende grande THRILLER e lo stile e la voce unica di un re.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore