L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ne avevo sentito parlare in TV e subito ho preso nota del titolo e autore, non conoscendolo. L'ho letto appena possibile e mi è piaciuto un sacco, tante risate. Bellissima l'idea degli amanti che vanno in terapia. Modesto Fracasso, ma tutti i personaggi, fantastici! Consigliato! Anche il film, ma dopo la lettura
E' il primo romanzo di De Silva che leggo. Lo stile e la storia mi hanno coinvolto dalle prime pagine. E' la storia a due voci di Modesto e Viviana, anche se sul finale le voci, anche se per poco diventano tre perchè c'è pure l'analista. Lo stile è coinvolgente, simpatico, ma anche un pochino cinico, leggero e scorrevole. Ho apprezzato tutto della storia in generale e di come vengono descritti i personaggi e le vicende, tranne il finale. Quel finale un pò così mi ha lasciato sospesa e un pò mi ha infastidita, speravo in un qualche tipo di finale diverso, più conclusivo. Però è sicuramente un libro che consiglio per una lettura leggera e divertente. Certo ci sono un pò di luoghi comuni, qualche pagina un pò prolissa su alcune spiegazioni, ma nel complesso è una storia carina e ben strutturata.
Sono una fan di De Silva da quanto ho letto 'non avevo capito niente' quindi la mia recensione non può che esser positiva visto che l'autore è uno dei pochi italiani che vale la pena di leggere !! In questo libro non troverete Vincenzo Malinconico ma non resterete delusi, le situazioni e la dialettica vi faranno precipitare in un delirio di risate. De Silva gioca molto sui pensieri contrapposti uomo/donna specie nelle situazioni amorose !! Compratelo!!!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore