L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le storie dell’orrore di Mimi è una raccolta di racconti che mescolano il soprannaturale con l’orrore psicologico, esplorando atmosfere inquietanti e misteriose. L’edizione variant è arricchita da tre carte illustrate che rappresentano alcuni dei momenti chiave dei racconti, insieme a una tote bag esclusiva che aggiunge un tocco di stile e praticità per gli appassionati del genere. Il packaging rende l’esperienza ancora più coinvolgente, offrendo anche un aspetto collezionistico. Perfetto per chi cerca una lettura leggera ma coinvolgente, con un tocco di atmosfera gotica e orrorifica, insieme a dettagli unici per gli appassionati del genere. Valutazione: 4,3/5 Pro Racconti intriganti che giocano con l’elemento dell’orrore e del mistero. Edizione ricca di contenuti extra, come le carte illustrate e la tote bag, che la rendono un prodotto unico. Atmosfere oscure e ben costruite che sapranno coinvolgere gli amanti del genere horror. Ottima idea regalo per gli appassionati di horror. Contro La qualità della scrittura potrebbe non soddisfare tutti i lettori, specialmente chi cerca storie più complesse o sofisticate. Non tutti potrebbero apprezzare l’aspetto collezionistico, se non sono appassionati di oggetti da collezione.
che dire, junji Ito non delude mai tote bag carinissima
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore