L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Promo attive (0)
«Ogni amante» dichiarò Tristran «è un folle nel cuore e un menestrello nella mente.»
In una fredda sera di ottobre una stella cadente attraversa il cielo e il giovane Tristan, per conquistare la bellissima Victoria, promette di andarla a prendere. Dovrà così oltrepassare il varco proibito nel muro di pietra a est del villaggio e avventurarsi nel bosco dove ogni nove anni si raccoglie un incredibile mercato di oggetti magici. Ma anche i malvagi figli del Signore degli Alti Dirupi sono a caccia della stella...
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il mio primo approccio con Neil Gaiman è avvenuto proprio con questo libro, stavo cercando un libro fantasy che potesse piacermi (e un autore vivo che potesse appassionarmi). Ho iniziato da Stardust perché ho adorato il film e, leggendo il libro, mi sono piacevolmente sorpresa di trovarmi qualcosa di simile ma nuovo! Il modo di scrivere di Neil è davvero interessante, direi originale (almeno per i miei standard, abituata a Tolkien). Tristan e Yvaine sono due bei personaggi, l'ambientazione è davvero interessante (soprattutto perché è leggermente diversa rispetto al film), così come lo svolgimento della trama! Insomma lo consiglio, anche a quelli a cui è piaciuto il film perché la storia è leggermente diversa ed è bello vedere come è stata scritta e pensata dall'autore. In più mi è piaciuta perché richiama un po' lo stile della fiaba, ovviamente dei fratelli Grimm.
Una fiaba che ti rapisce, facendoti sognare e tornare bambino:)
magia che non si dimentica.. una "favola" per noi bambini grandi che a volte scordiamo il senso vero della vita.. Gaiman non delude mai!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore