L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Album molto bello che esprime la fine dell adolescenza e le delusioni dopo il primo amore
Speak Now (Taylor’s Version) è, personalmente, un gioiello della discografia di Taylor Swift, e non posso fare a meno di considerarlo il mio preferito. Scritto interamente da una Taylor appena diciannovenne, l’album è una dimostrazione straordinaria del suo talento precoce. La scrittura è incredibilmente notevole, con testi che alternano emozioni intime, storie avventurose e immagini vivide che evocano castelli, draghi e un’atmosfera intraprendente e rock. Musicalmente, Speak Now spicca per il suo sound unico tra le composizioni di Taylor, ricco di influenze rock e ballate coinvolgenti. È un album completamente da solista, con Taylor che dimostra pieno controllo artistico, un dettaglio che lo rende ancora più speciale. Nella sua nuova versione, le tracce risplendono di nuova vita, pur mantenendo l’essenza originale. Per me, è l'album migliore della sua carriera, superato in termini di scrittura solo dagli intoccabili folklore ed evermore (che hanno come cavallo di battaglia proprio la scrittura), tutti gli altri tratti, dal sound, alle atmosfere, Speak Now non ha rivali!!
Uno step forward per l'artista. bello e interessante
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore