L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il primo libro che leggo, di questa scrittrice, e me lo aspettavo fastidiosamente sdolcinato. Ma la protagonista è una donna di oggi, realista e pragmatica. Il protagonista deve lavorare molto su se stesso, e questo lavoro farebbe bene agli uomini, per cui lo consiglio.
Nono libro consecutivo che leggo di Anna Premoli e finalmente si discosta un pochino dalle trame precedenti, rendendolo forse il mio preferito. L’alternanza dei capitoli dedicati ai due protagonisti, rende la lettura piacevole sotto due diversi punti di vista. Interessante anche la loro visione e definizione del “rosa”, in una sorta di verità da entrambe le parti. Forse, quello che è mancato nel finale, è un piccolo estratto (o almeno una citazione) della doppia versione che entrambi hanno scritto del loro libro… comunque molto romantico.
Dopo aver letto e apprezzato tantissimo "Ti prego lasciati odiare" della stessa autrice ho deciso di acquistare questo libro che però purtroppo non mi è piaciuto tanto quanto il primo che ho letto della Premoli. La storia non è male però non mi ha colpita così come ti prego lasciati odiare. I due protagonisti sono Aidan e Laurel, due scrittori di due generi letterari completamente diversi. Lui odia i romanzi rosa, ma per uno strano scherzo del destino si ritroverà a scriverne uno per rilanciare la sua carriera di scrittore. E ad aiutarlo, e ispirarlo direi, c'è la bella Delilah Dee una famosa scrittrice di rosa... La storia è scritta molto bene, è leggera e frizzante, però come ho già detto prima non mi ha appassionato abbastanza. Ma tutto sommato non è male, lo consiglio a chi cerca una lettura leggera e a chi vuole rilassare la mente dopo una giornata pesante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore