L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho sempre letto con infinito piacere i libri di King e tendenzialmente tutte le storie mi piacciono molto, di base anche questa. Concettualmente è tanto interessante e aveva tutti i presupposti per essere un bel libro, ma penso francamente che l'accoppiata padre figlio - in questo caso Owen - non sia delle migliori, si vede che la mano non è solo quella del padre e a mio avviso ha fatto perdere qualcosa al libro.
Non ho mai letto un libro con all'interno così tanti personaggi e/o co-protagonisti, non per niente i King(s) li hanno elencati all'inizio con nomi e ruoli riempiendo ben 3 pagine per aiutare nella lettura. Ho trovato difficoltà nell'ambientarmi ed orientarmi almeno nel primo centinaio di pagine ma ostinatamente sono andato avanti ed ho fatto benissimo perchè, come sempre, è stato un gran bel libro. Ancora una volta il destino è preso di mira dall'autore (dagli autori) che nel contesto di una nuova situazione sociale, che Durkehim avrebbe definito anomica, dovuta ad una improbabile ma realistica pandemia fa saltare tutti gli schemi trasformando ruoli e relazioni sociali dei personaggi. La (solita) lezione che l'autore ci fa è che qualsiasi cosa possa accadere anche di più sconcertante il destino di ognuno di noi è già stato scritto e non verrà modificato. Come sempre un gran King anzi un doppio King.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore