L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro da avere sempre accanto a sé, una lettura da rifare a distanza di tempo. Questa copia l’ho acquistata come regalo, personalmente ne posseggo una da diversi anni con grande cura
Questo libro è arrivato nella mia vita per caso; mi aveva incuriosito il titolo e sfogliando velocemente le pagine tra gli scaffali ho deciso di prenderlo. Piccolo e denso, questo testo, mi ha dato interessantissime prospettive per guardare la mia vita e scoprire aspetti celati dagli automatismi e dalle routine. Il Silenzio di cui lei parla, che si trova dietro ogni voce, rumore o suono è un'occasione costante e democratica per riconnettersi con qualcosa di più ampio e in fondo immediato,che c'è nelle nostre vite. Ho apprezzato molto la metafora degli uccelli nel cielo vasto, che rapresenterebbero le emozioni che ci attraversano; che non sostano, e che per tale ragione l'dentificazione con esse è un processo vincolante ed illusorio. Ho avuto la sensazione che ogni parola sia stata scelta per una ragione più complessa. In generale ho trovato la lettura fluida e ricca di spunti. Consigliatissimo per chi tende all'alienazione nell'intelletto.
Molto bello e coinvolgente emotivamente. Una riflessione sulla vita, sulla morte, sui rapporti e sul capire se stessi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore