L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Norman Johnson è uno psicologo che aiuta i sopravvissuti di disastri aerei a superare lo shock. Egli è chiamato e portato nel Pacifico per quello che crede un caso di quel tipo. Qui scoprirà che in realtà ci si è rivolti a lui per via di un suo studio sulla vita extraterrestre e si ritrova a collaborare con sue vecchie conoscenze che lo avevano aiutato in proprio in quel frangente. Sul fondo dell'Oceano giace un'astronave che presto si scoprirà non extraterrestre e al cui interno abita un'intelligenza che è rimasta sola per molti secoli senza interazione. Dovranno confrontarsi con i loro mezzi con questa situazione al di sopra delle loro capacità e qualcuno deciderà di non fare ritorno. Dal romanzo è stato tratto anche un film con cast stellare, godibile anche se diverso in molti punti. La storia è mio avviso molto interessante e contempla un aspetto che da decenni assilla l'uomo: l'incontro con civiltà di altri mondi e il problema della comunicazione che si creerebbe tra esseri che non hanno nulla in comune. Non è il miglior romanzo di Crichton, ma una lettura avvincente sicuramente.
Quando paure che non sapevi nemmeno di avere diventano realtà! Un libro bellissimo! Era da tempo che un libro non mi prendeva tanto! Un mistero che anche le migliori menti fanno difficoltà a capire, una storia originale e coinvolgente dalla prosa dinamica e suggestiva, consigliatissimo!
"Come fai a controllare un pensiero negativo?"... "Si può sempre controllare i propri pensieri...si può sempre distogliere la propria attenzione dai pensieri sgraditi". Tra fantascienza e thriller psicologico, storia coinvolgente e lettura scorrevole. E' il secondo libro che leggo di Michael Crichton e non ho mai avuto dubbi sul fatto che mi sarebbe piaciuto. piccola nota negativa: mi ha dato un pò di fastidio la scrittura, è come se fosse stampato tutto in grassetto
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore