L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Antonella Viola ci guida alla scoperta di una medicina giusta, finalmente attenta alle differenze fisiologiche legate al sesso ma anche alle conseguenze che le disparità di genere esercitano sulla salute.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Leggere di sessualità intesa come adattamento degli esseri viventi oer la sopravvivenza in commistione con le problematiche e i bias della società odierna fa aprire gli occhi su tante piccole e grandi mancanze del mondo in cui viviamo. Non solo dal punto di vista medico, ma anche psicologico e formativo. Un breve libro che si legge di un fiato e fa sprigionare nuovi approcci e ottimismo.
L’autrice partendo dall’evoluzione del dna, trattando argomenti come l’orientamento sessuale e la reazione differente del corpo femminile alle malattie e ai farmaci rispetto a quello maschile, ha spiegato che la parità fra i sessi non sta per forza nel trovare le uguaglianze ma rispettando le differenze che non devono giustificare i pregiudizi verso le donne ma includerle nella ricerca scientifica e nelle decisioni importanti. Bellissimo libro sia per le donne che per gli uomini.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore