L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo romanzo che sa di autobiografia, ha una potenza narrativa indescrivibile. È una lettera d’amore intima e profonda, in cui riecheggiano le trame dei suoi film. Consigliato :)
Credo che tutti dovremmo trovare un amore potente come quello che lega i protagonisti di questo romanzo. Per chi ama Ferzan come regista, sarà bello trovare alcuni spunti che sono poi diventati trame dei suoi film. Apprezzatissimo.
Sei la mia vita è una lettera d'amore, un racconto intimo e viscerale che Ferzan Özpetek dedica a una persona speciale e, al tempo stesso, alla vita stessa. In questo libro, l'autore si spoglia di ogni filtro, regalando ai lettori un viaggio profondo tra ricordi, emozioni e riflessioni personali. Per alcuni lettori, la struttura frammentata e i salti temporali potrebbero risultare poco lineari, ma è proprio in questa fluidità che si trova l'essenza dell'autore: un uomo che osserva la vita con uno sguardo unico, pieno di sensibilità e passione. Sei la mia vita è un libro che consiglio a chi desidera immergersi in una lettura intensa e personale, capace di far riflettere sulla bellezza e sulla complessità dei legami umani.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore