L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (1)
Un romanzo che ci porta a esplorare le sfumature dell’essere “quasi felici” e ci guida attraverso il viaggio di Selene Vanni, una donna che si ritrova a interrogare la sua esistenza, alla ricerca di un segreto che cambierà la sua vita.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
mi è piaciuto tantissimo
Come sempre non delude mai. Queste pagine ti fanno capire che per star bene con gli altri devi prima aggiustare i tuoi pezzi rotti e imparare a stare bene con te stessa.
Racconta la storia di Selene, una donna che ha tutto, sembra che la sua vita sia perfetta, non ha nulla che non funzioni nella sua vita: ha un compagno, il lavora che ha sempre sognato, ma comunque un giorno sente che non è così felice come crede e inizia a chiedersi il motivo, iniziano a sorgere dei dubbi e ci saranno degli eventi che la stravolgeranno completamente. Mi piace molto l'autore, ho letto diversi suoi libri e non ne pubblicava uno nuovo da diverso tempo. É ricomparso un giorno sui social e ha annunciato la pubblicazione di questo testo e subito l'ho preordinato. Ha creato una vera e propria esperienza con questo libro perché ogni giorno aggiornava i suoi lettori su Selene, su piccole curiosità che le riguardano e leggeva parti del libro. É dedicato a coloro che si sottovalutano, che si svalutano, che credono di non essere abbastanza. Mi ha fatto rendere conto che spesso mi metto da parte per rendere felici gli altri, quando poi quella che ha bisogno di affetto sono io. Tutti meritiamo di essere felici e nessuno deve annullare l'altro per esserlo. A differenza delle storie d'amore che ha sempre raccontato, Francesco questa volta parla dell'amore più importante: quello per sé stessi. Dobbiamo amarci al 200%, portarci sempre in alto e credere sempre in noi stessi. Ci saranno momenti no ed é normale, ma bisogno sempre avere la forza di affrontarli e bloccarli sul momento. Come dice lo stesso autore nel libro:"Imparare a dire "mi amo" non é facile" perché nessuno ci insegna a farlo, ma col tempo si trova il modo e si ha il coraggio di amarsi per amare. E ricorda che non puoi mettere al primo posto chi ti tratta da seconda scelta. Mai. A coloro che hanno bisogno di capire il proprio valore, a quelle donne che sono intrappolate in relazioni che non le rendono felici, ma anche a quegli uomini che credono troppo in loro stessi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore