L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1993
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Rob Cole, discendente di quel Rob Cole già incontrato in "Medicus", inizia a esercitare la professione a Boston. Deluso da un insoddisfacente legame sentimentale e insofferente alla chiusa vita di città, decide di stabilirsi in un piccolo e remoto centro dell'Illinois. Qui stringe un profondo legame con un popolo di pellerossa, già decimato da sanguinosi conflitti con i soldati bianchi e in condizioni di estremo degrado, ma è proprio qui che Rob trova la sua serenità più completa.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Medico per vocazione, quanto per dono innato, Rob J. Cole fa della sua vita una sintesi di per bene sociale. Dal suo amore per Sarah nascerà colui che potrà ereditare quel bisturi che da generazioni segue la sorte dei medici di famiglia. Sciamano dovrà, con tutto se stesso, lottare per porter raggiungere quello scopo che si è prefissato; un amore impossibile ed una muta arte. Un romanzo in cui si cavalca continuamente su di un'epoca viva e piena di speranza. Preciso e dettagliato nell'accompagnarci in un accampamento indiano tra le loro usanze e magie.
Secondo capitolo della saga dei Cole anche se i punti di riferimento col primo sono leggermente pennellati. Una bella storia scritta con un linguaggio molto scorrevole che invoglia alla lettura anche i meno pazienti. Ci si affeziona al protagonista e alle sue vivende con interesse anche se, a mio avviso, la caratterizzazione è, sì, buona, ma con una partecipazione emotiva un pò al di sotto di quella linea che avrebbe potuto metterlo tra i numeri uno assoluti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore