L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Sanguina Ancora" è un tentativo audace di avvicinarsi a uno dei più grandi scrittori della letteratura russa, Fëdor M. Dostoevskij, ma purtroppo, il romanzo di Paolo Nori non riesce a cogliere appieno l'intensità e la complessità del genio letterario. Sebbene l'autore cerchi di dipingere un ritratto inedito di Dostoevskij, la narrazione risulta frammentata e non riesce a offrire una comprensione profonda dell'uomo dietro il romanzo. Le citazioni e i dettagli storici possono deliziare i lettori appassionati, ma la mancanza di una narrazione coerente e avvincente lascia un senso di vuoto e di perdita di opportunità. Nonostante la promessa di una convivenza con lo scrittore, ci si sente distanti e incapaci di bruciare la separazione tra l'autore e il lettore. Nel complesso, "Sanguina Ancora" non riesce a rendere giustizia alla grandezza di Dostoevskij e lascia un'impressione di insoddisfazione.
Molto bello soprattutto nell'intersecarsi della vita dell'autore con quella di Dostoevskij. Purtroppo è un po' difficile entrare nella modalità d'espressione dell'autore, la sua prosa risulta un po' difficile nella lettura. E' un effetto un po' troppo parlato.
Solo per dire che, nonostante tutto, mi è piaciuto parecchio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore