L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Aspettavo con ansia di leggere il capitolo finale della trilogia e dire che ne sono rimasta delusa è riduttivo. Seguono spoiler. Teresa? Non pervenuta. Rilegata a personaggio secondario è farle un complimento. Il legame tra lei e Thomas? Boh, chi lo sa, nel libro non se ne parla affatto. La loro amicizia/ probabile relazione amorosa è finita nel dimenticatoio come se niente fosse. Alcuni personaggi recuperano la memoria e altri no. Si solleva la questione ? Un riepilogo tipo "nelle puntate precedenti"? No, neanche un dialogo a riguardo. Il finale è pessimo. Scappano tutti gli immuni e fanculo la razza umana. Preferiscono trasferirsi in un'isola dove il vicino di casa può essere al massimo un caprone e ne vanno fieri. Che dire, l'autore poteva impegnarsi un po' di più e magari non far morire Teresa con mezzo discorso ad una pagina dalla fine.
Ultimo capitolo della saga Maze Runner. In questo libro possiamo finalmente svelare tutti i misteri che hanno accompagnato i protagonisti in questa lunga avventura. Thomas e i suoi amici si trovano nuovamente ad affrontare la C.A.T.T.I.V.O. per l'ultima volta. Finalmente Thomas e gli altri Radurai mostrano un po' di intraprendenza e così iniziano a ribellarsi alle sofferenze e i tormenti che i nemici li hanno afflitto. Andando avanti con la lettura di tutti e tre i volumi si può notare una crescente maturità dei personaggi, e in questo volume mi sono affezionata al personaggio di Newt. La trama, come in tutti i volumi, è ben sviluppata, mai noiosa e con molti colpi di scena che ti fanno rimanere incollata alle pagine. I dubbi che ci siamo portati per tutti e tre romanzi finalmente verranno chiariti. Ho trovato il finale perfettamente in linea a tutte le vicende accadute e per niente scontato e affrettato. Una trilogia che sicuramente consiglio di leggere.
fosre si distacca un po' dalla storia dei primi due libri, ma mi è piaciuto moltissimo! sono curiosissima di leggere il prequel!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore