L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2023
Promo attive (1)
La donna che volle farsi regina due volte.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Scrittura evocativa che cattura il lettore fin dalla prima pagina per portarlo dentro la Storia, dentro le vicende politiche e territoriali di un'Epoca in continuo mutamento, così come dentro le vicende personali, intime di coloro che hanno fatto quell'ìEpoca, in cui le prime si intrecciano intimamente alle seconde, perchè le prime sono alimentate dalle seconde e le seconde dalle prime. Il risultato è uno sguardo privilegiato sulla Storia, vista attraverso un caleidoscopio di emozioni, sentimenti, guizzi di intelligenza razionale e di ingegno del cuore dei protagonisti e, in particolare di Eleonora d'Aquitania, donna che precorre i tempi per volontà, resilienza, ingegno, determinazione e visione sul futuro. Ma un terzo elemento prorompe dalla scrittura di Elizabeth Chadwick: il paesaggio, i colori, i profumi, i sapori, la vita quotidiana con le sue contraddizioni socio-economiche, psicologiche e curturali diventano dipinti tratteggiati da mani e parole sapienti, incastonati nel divenire del racconto. Capitolo d'esordio di una Trilogia che si preannuncia avvincente ed irrinunciabile per gli appassionati!!!!
Molto bello. È il primo libro della trilogia che racconta, in maniera romanzata, la vita di Eleonora D'Aquitania. Mi é piaciuta la sua storia e sono curiosa di proseguire con la trilogia. L'autrice mette bene in evidenza la sua forza, il suo carattere e la sua determinazione a ottenere una posizione di potere e di considerazione tra gli uomini.
Libro molto interessante e avvincente! Leggerò sicuramente la trilogia
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore