L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non mi è facile dare un giudizio a questo libro.....All'inizio non mi convinceva proprio per niente (diciamo che non è il mio genere preferito), poi un poco per volta ha preso corpo ed ha iniziato a diventare interessante ed ho iniziato ad apprezzarlo o, quanto meno, mi interessava conoscere come si evolveva la storia. Non sono un'amante del genere, però riconosco che è comunque un libro scritto bene e, tutto sommato, coinvolgente. Consigliato a tutti gli amanti del genere "catastrofe che verrà".
Acquistato per caso e rivelatosi un ottimo libro! Horror avvincente e accattivante! Come non affezionarsi a Melanie, ragazzina di 10 anni e molto intelligente, chiusa insieme ad atri bambini in un edificio dove l'unico svago sono le lezioni di scuola. Inizialmente non capisci il motivo di queste torture ma, pian piano, l'autore ti guida nel percorso da lui seguito. Fino alla fine non sai da che parte stare...e anche il finale ti lascia un po' in sospeso! Buona lettura! Voto 8
Molto bello! Il libro, a mio parere, inizia lentamente introducendo i personaggi, il luogo e cosa potrebbe accadere. Poi la narrazione cambia ritmo e acquista un registro tutto proprio, gli eventi si susseguono senza lasciare al lettore il tempo di dire ma?, cosa?. Vi ritroverete a fine libro a ripensare a tutto e a chiedervi come mai lo avete già finito. Molto bello e soprattutto incalzante. Adorerete la bambina protagonista, che è il centro di tutto il libro e a cui vi affezionerete.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore