L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (1)
Ora ripubblicato da E/O il primo romanzo dell’autrice di Cambiare l'acqua ai fiori
«Un libro magnifico sull’importanza della memoria. Valérie Perrin è un vero talento». - Elle
«Una storia che commuove, ma che lancia anche un invito forte al coraggio, a non lasciare indietro le occasioni, a godere fino in fondo i doni della vita». - l'Espresso
«Un romanzo controcorrente: Valérie Perrin ci ricorda che il vero amore dura per sempre. Come i grandi romanzi». - Paris Match
«Un coinvolgente affresco sul potere della memoria». - Robinson
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Si lascia leggere con facilità e piacere, a tratti con avidità, soprattutto quando si snodano colpi di scena fino a quel punto inimmaginabili. Anche in questo libro, come negli altri della Perrin, si intrecciano storie diversesu livelli temporali distinti, dove prendono forma e si dispiegano tutte le sfumature dei sentimenti umani: il dolore, l'amore, la rabbia, l'odio e anche la gelosia, che in certi casi sono capaci di trasformare i personaggi e di spingerle ad azioni estreme. E poi la vita e l'amore, che a volte ti passano accanto, ma te ne accorgi solo poi.
La Perrin: una garanzia.
Secondo libro che leggo di questa autrice che trovo molto brava. Scrive benissimo, la storia è commovente, profonda, la trama è ricca di sfumature e dettagli. L'amore è coinvolgente, molto bello. Dispiace chiuderlo all'ultima pagina. Lo consiglio davvero.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore