L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Un mondo diviso. Un regno senza eredi. Un antico nemico che si risveglia. Tra draghi, lotte per il potere e indimenticabili eroine, l'epico fantasy al femminile per il nuovo millennio.
«Giove onnipotente! Questo libro è fantastico» – Jay Kristoff
«Un'autentica scorribanda narrativa. Il mio nuovo "epica fantasy" favorito» – Laini Taylor
«Ipnotico!» – The Washington Post
«Un world building ricchissimo e affascinante. Un sontuoso "epic fantasy" femminile che apre nuovi sentieri della narrativa» – The New York Review of Books
La casata di Berethnet ha regnato sul Reginato di Inys per mille anni. Ora però sembra destinata a estinguersi: la regina Sabran Nona non si è ancora sposata, ma per proteggere il reame dovrà dare alla luce una figlia, un'erede. I tempi sono difficili, gli assassini si nascondono nell'ombra e i tagliagole inviati a ucciderla da misteriosi nemici si fanno sempre più vicini. A vegliare segretamente su Sabran c'è però Ead Duryan: non appartiene all'ambiente della corte e, anche se è stata istruita per diventare una perfetta dama di compagnia, è in realtà l'adepta di una società segreta e, grazie ai suoi incantesimi, protegge la sovrana. Ma la magia è ufficialmente proibita a Inys. Al di là dell'Abisso, in Oriente, Tané studia per diventare cavaliere di draghi sin da quando era bambina. Ma ora si trova a dover compiere una scelta che potrebbe cambiare per sempre la sua vita. In tutto ciò, mentre Oriente e Occidente, da tempo divisi, si ostinano a rifiutare un negoziato, le forze del caos si risvegliano dal loro lungo sonno.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tempo di lettura veramente sprecato. Partenza del libro incasinata, non viene spiegato niente se non a metà libro, e sono in tutto 911 pagine. Nessuna descrizione, eventi che dovrebbero essere raccontati con più dettagli riassunti in tre righe, facendo così in modo di non affezionarti ai personaggi. Scontro finale letteralmente in 20 pagine scarse e caotiche. Ho dato due stelle perché la storia di per sé è interessante, ma è realizzata malissimo.
Uno dei fantasy più affascinanti che abbia mai letto; nonostante la lunghezza è davvero molto scorrevole.
Anche se la sua stazza può far paura a lettori meno temerari, penso che questo libro meriti davvero di essere letto da chi è appassionato di fantasy. Nel leggero mi sono davvero sentita parte di qualcosa di più grande, una volta che si inizia a capire come funziona la trama con tutti i personaggi e i diversi luoghi geografici, è impossibile lasciarlo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore