L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro è stata una sorpresa, era nella mia lista di libri da leggere da un po’ e l’ho iniziato con aspettative non troppo alte ma sono stata piacevolmente sorpresa quando mi sono ritrovata completamente coinvolta dalla storia. Ho iniziato a leggerlo e non mi sono fermata fino all’ultima pagina, il modo con cui l’autore usa l’ironia è il sarcasmo rende il libro molto scorrevole e divertente ma riesce anche ad emozionare e commuovere. Il punto forte di questa storia secondo me sono i personaggi, uno più iconico dell’altro e man mano che li si conosce è facile affezionarsi a loro.(tanto da ritrovarmi ad urlare contro il muro brandendo una spada immaginaria“sono inigo montoya, hai ucciso mio padre! Preparati a morire.”). Posso facilmente dire che è diventato uno dei mie libri preferiti.
Conoscendo il film “La storia fantastica” che ho visto tante volte era giunto il momento di leggere l’opera originale. La storia è scritta molto bene, ha una vena ironica e scene più approfondite rispetto al film. Una storia fatta di amore, amicizie, vendetta, perdono, giustizia…..una bellissima avventura da rileggere anche più volte.
Il libro perfetto non esis…. Ah no, esiste La principessa sposa. Avventura, ironia, amore, coraggio sono solo alcuni degli ingredienti di questa “Storia Fantastica”. Nonostante la leggerezza dello stile, Goldman è riuscito a farmi ridere per metà romanzo e a farmi commuovere per l’altra metà.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore