L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Molto simpatico. Siani è sempre una garanzia.
Bel film, bella trama, unica pecca: è un film non del tutto originale. La trama è abbastanza semplice e lineare. Il punto forte del film sono le battute che il regista e attore napoletano Alessandro Siani mette in scena. Attori davvero credibili e divertenti. Un cast ben assortito e che riesce nell'intento di far ridere lo spettatore per tutta la durata del film. Sono presenti anche riflessioni più profonde che esulano dal clima di comicità costante che si crea durante il film. Film riuscito e divertente. Da vedere per passare un paio d'ore in modo spensierato!
Parla di una principessa che per fare "successo" deve frequentare un ragazzo povero. Lo incontra, riesce a fare successo e il ragazzo che nel frattempo si era innamorato della principessa dcopre che lo aveva solo usato e ci rimane male. La principessa scopre che anche lei era innamorata. Il ragazzo aiutato dal ciambellano fa di tutto per essere accettato dalla principessa e il ragazzo aiuta a diventare un pò più rozzoil ciambellano affinché si fidanzi con la sua amica. Riescono entrambi nella loro "missione".... E che dire...semplicemente favoloso
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore