L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
«Fu proprio dopo la sentenza d'appello che, insieme a Nino Di Matteo, avvertimmo la necessità di un'altra edizione di questo libro» scrive Saverio Lodato nella nuova introduzione. «Per tante ragioni. Gli imputati, prima condannati, erano stati assolti. Non si poteva far finta di niente. I lettori avevano il diritto di conoscere il prosieguo della storia.»
«Il patto sporco chiarisce i legami criminali tra politica e Cosa Nostra, allo scopo di assicurare a ognuno dei partecipanti una fetta di potere, una fetta di territorio italiano, una fetta di voti.» - Rossella Guadagnini, MicroMega
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Aiuta a capire il nostro passato e il nostro presente. Libro di lettura scorrevole e che parla di fatti che sono stati determinanti nella storia del nostro Paese, aprendo gli orizzonti della mente.
Un patto per anni nascosto dietro incontri e preparativi silenziosi, mascherato da molti politici e uomini dello Stato! Un patto sporco che si è cercato in tutti i modi e mezzi di smontare affinchè non fosse portato a galla e mostrato ad una popolazione ingenua e addormentata o per alcuni versi ingannata dai suoi stessi rappresentanti. Un patto tra Stato, Mafia e massoneria deviata che uomini valorosi e coraggiosi come il procuratore Di Matteo hanno cercato di ricostruire con pazienza, sacrificio, spirito di servizio e senza il volere delle tenebre.
scrittura chiara e scorrevole, da leggere!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore