L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2009
Anno edizione: 2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"L'origine delle specie" non ha bisogno di presentazioni. Le poche parole che vorrei dire sono per il genio di Darwin. Charles Darwin si è sollevato dalle tenebre dell'ignoranza in un secolo in cui ancora si faticava a credere alla scienza. Darwin ha costruito un perfetto modello empirico basandosi su rigorose osservazioni, anni e anni di osservazioni su piante e animali intorno al mondo. Ha elaborato una teoria elegante, senza conoscere le basi della trasmissione dei caratteri. È riuscito a spiegare tutto nel modo più semplice possibile. Nonostante nei decenni abbia conosciuto diverse opposizioni, sono tutte cadute. La teoria è stata perfezionata nel tempo ma le sue linee di base sono rimaste valide e sono uno dei più bei segni del genio umano.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore