L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Non andare...
«Questo libro sarà la vostra prossima ossessione» – Stephanie Garber, autrice di Caraval
Alice non ha mai avuto una casa. Da sempre, lei e la madre Ella sono perennemente in fuga, alla ricerca di qualcuno che le ospiti per sfuggire alla sfortuna nera che le perseguita. Sullo sfondo la figura affascinante della nonna, Althea Proserpine, che Alice non ha mai conosciuto e che Ella non vuole nemmeno nominare: misteriosa e seducente autrice di una raccolta di racconti neri fuori catalogo ma ricercatissimi dai collezionisti, vive da anni reclusa ad Hazel Wood, una villa celata in mezzo a un bosco ignoto, sfuggendo alla curiosità dei fan. Quando Ella viene rapita, ad Alice non resta che andare alla disperata ricerca di dove sia Hazel Wood.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Oltre il bosco è un fantasy young adult scritto da Melissa Albert ed edito Rizzoli . Su questo libro ho sentito molti pareri discordanti, c'è chi lo ama e chi lo odia, io sono nel mezzo. La scrittura dell'autrice è scorrevole e la storia è interessante e a tratti molto cupa. Una parte del libro è ambientata nel nostro mondo ed è la parte che più mi è piaciuta perché il mistero legato a Hazel Wood e ad Alice mi ha tenuta incollata alle pagine. L'altra parte è ambientata nell'Oltremondo e la struttura ricorda molto quella delle fiabe. Non aspettatevi però delle fiabe con fatine e unicorni, qui le fiabe sono violente come quelle dei fratelli Grimm. Per quanto i personaggi e la storia mi siano piaciuti devo ammettere però che alcune parti potevano essere tolte, l'autrice si sofferma troppo su fatti irrilevanti ai fini della trama e questo può annoiare un po' il lettore. È comunque un libro che mi ha intrattenuta e che reputo interessante, con dei bei personaggi grigi e un bel mistero da risolvere. Consigliato a chi ama i retelling delle fiabe.
bello
Non mi ha convinta al 100% infatti non sono riuscita a finirlo, copertina bellissima, contenuto un po’ meno
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore