L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
J. R. R. Tolkien, Christopher Paolini e George R.R. Martin hanno saputo incantare tutto il mondo con le loro saghe fantastiche, in cui il lettore, con un pizzico di magia e immaginazione, poteva entrare nelle storie vivendo per qualche istante in una realtà parallela. Scopri la selezione dei romanzi fantasy da leggere assolutamente: dalle Cronache di Narnia a Harry Potter, da The Witcher alla Ruota del tempo, opere da cui sono state tratte le recenti serie tv! Pronto a vivere un'avventura fantastica in un universo governato da magia e creature leggendarie?
Attraversando l’armadio guardaroba si arriva a Narnia: una terra dove i figli d’Adamo e le figlie di Eva crescono e imparano i valori da portare nel proprio mondo.
Il libro che ha fatto leggere milioni di ragazzi e ha unito genitori e figli nella scoperta di un universo fantastico che è già parte dell'immaginario collettivo.
Leggenda e fiaba, tragedia e poema cavalleresco, il romanzo di Tolkien è in realtà un'allegoria della condizione umana che ripropone in chiave moderna i miti antichi.
Amore, guerra e amicizia tessono la storia di Geralt di Rivia, uno strigo che si guadagna da vivere uccidendo creature che sgomentano anche i più audaci.
Ofelia scoprirà di essere la chiave di un enigma da cui dipende il destino del suo mondo. Una saga in quattro volumi che mescola fantasy, steampunk e Belle Époque.
Piranesi è disposto a tutto per proteggere la sua Casa, ma il mondo che credeva di conoscere nasconde ancora troppi segreti e sta diventando, suo malgrado, pericoloso.
Forte di una spada magica e dei consigli di un vecchio cantastorie, il giovane Eragon dovrà dimostrare di essere il degno erede dei Cavalieri dei Draghi.
Una guerriera in lotta per la salvezza del suo mondo contro un Tiranno assetato di distruzione, contro chi non crede in lei, contro i demoni annidati nella sua mente.
Nulla sarà piú come prima, nel Disegno delle Epoche tessuto dalla Ruota del Tempo: un mondo inquieto e sgomento si appresta a essere di nuovo preda dell'Ombra.
Intrighi e rivalità, guerre e omicidi, amori e tradimenti, si intrecciano nel primo volume della saga. L’inverno sta arrivando: solo un nuovo prodigio potrà squarciare le tenebre.
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore