L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
I protagonisti vorrebbero odiarsi per il loro modo diverso di vedere le cose, eppure si ritrovano a confrontarsi e a voler capire il mondo dell' altro. Lei, Matilde, molto estroversa, energica, piena di iniziativa. Lui, Leonardo, un uomo molto posato, tranquillo e per niente appariscente..il classico "gli opposti si attraggono" fa proprio per loro...e aggiungerei, sono l' uno il completamento dell' altra...
Sia chiaro: mi è piaciuto, ma è il solito cliché. Non mi ha lasciato niente che mi faccia dire: "Questo è uno dei libri migliori che io abbia mai letto" e, mi dispiace ammetterlo, ma trovo che il 50% della storia sia troppo prevedibile e, a volte, la narrazione risulta lenta e noiosa.
Leonardo e Matilde sono agli opposti: lei solare, lui sempre serio; lui veste con il solito completo, lei sempre all'ultima moda; lei attrice famosa, lui un comune professore. Le loro strade si incrociano grazie ad un corso di teatro, e da lì non si separeranno più.. Anna Zarlenga non delude un'altra volta!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore